+39 347 6979176 - info.normadivina@gmail.com

Benvenuti nel nostro sito Norma Divina

Vi auguriamo tanta salute, felicità e benessere e che tutti gli eventi della vostra vita siano in Norma !

Il sito Norma Divina è stato creato per aiutare le persone, a studiare profondamente ed a mettere in pratica, l'esperienza e la scienza, presentate attraverso la conoscienza di Arkadij Petrov e Grigori Grabovoi. Ovvero per aiutare a percepire se stesse come un'incarnazione dell' essenza divina ed a diventare integre.

 L'obiettivo è di manifestare nella vita non la volontà personale dell'individuo, bensì la volontà Divina e le conoscenze Divine nella vita quotidiana, attraverso le emozioni , pensieri, parole e azioni al fine di realizzare se stessi.

Che i tuoi sensi siano in me Padre.

Che i tuoi pensieri siano in me Padre.

Parla attraverso di me Padre.

Che la tua volontà e l'azione si manifesti attraverso il mio corpo in quanto strumento.

Io sono in Te e Tu in me. Siamo la stessa essenza !

Tali sono i principi della Norma Divina , della vita Divina sulla Terra !

Unione fra la Terra e il Cielo.

Nel corpo, nella psiche, nelle emozioni, nei pensieri e nel carattere, la Norma si manifesta nel seguente modo. 

La NORMA è uno stato d'animo costante e tranquillo dove l'uomo percepisce se stesso come un creatore, capace di dirigere la propria vita e  di cambiarla al meglio .       

La NORMA è una sensazione che dà il senso alla vita e aiuta a realizzarvi pienamente, manifestando le vostre qualità migliori, le vostre capacità e le vostre abilità.

La NORMA è una sensazione che vi fa sentire di essere una persona dignitosa e buona, non peggio degli altri, una persona rispettosa degli altri, accettandoli così come sono.

Ve lo auguriamo con tutto il cuore. 

Sul nostro sito trovate la scienza di Arkadij Naumovic Petrov e Grigori Petrovic Grabovoi, maestri russi , mondiali dell'umanità.

Insegnanti : Roman Gireylo e Aleksandr Zaiets.

Arkadij Petrov

Dottore in scienze filosofiche e noto scrittore.
Autore della scienza "L'albero della vita".
Grazie all'applicazione pratica della sua scienza, sono stati raggiunti e registrati ufficialmente centinaia di risultati, dalla rigenerazione degli organi e tessuti umani rimossi in precedenza, alla guarigione dall'AIDS, epatite, diabete e tumori, inclusi quelli del quarto stadio.
All'autore stesso si è rigenerata la cistifellea e l'appendice tolte in precedenza, il che è provato con documenti medici e una  delibera del Tribunale.

La scienza di Petrov si sta evolvendo in Russia e all'estero ormai da 18 anni. Finora l'autore ha pubblicato 23 volumi  sacri tradotti in varie lingue del mondo.
La geografia dei corsi comprende l'Australia, Austria, Ungheria, Germania, Svizzera, Italia, Repubblica Ceca, Ucraina e Russia.

Grigori Petrovich Grabovoi

L'autore della scienza "Sulla salvezza globale e lo sviluppo armonico della vita eterna". 

La scienza di Grabovoi si basa sull'idea della vita eterna e la salvezza di ogni persona. Grigori Grabovoi è un parapsicologo, sensitivo e chiaroveggente famoso in tutto il mondo.       

La scienza di Grigori Grabovoi rappresenta un unico sistema di conoscenze teoriche e pratiche descritte nei suoi libri, testi, audio e video lezioni. E' un sistema di metodi moderni, di tecnologie e apparecchi progettati appositamente per garantire una vita eterna, sana e armonica.

Le tecnologie bioinformative e le sequenze numeriche che sono descritte nei libri degli autori delle presenti scienze e  che vengono insegnati nei corsi formativi, sono uno strumento con cui il praticante può dirigere i processi biochimici e biofisici dell'organismo e le aree della realtà, ovvero codificare e decodificare qualsiasi area della realtà materiale, energetica, informativa, spirituale, correggere e costruire gli spazi del presente, passato o futuro.

In altre parole,  grazie alle tecnologie bioinformative ci si riunisce alla Norma Divina e al Padre. Si lavora con le cellule, gli organi e il corpo normalizzando completamente tutti i processi che avvengono al loro interno. Si può inoltre osservare e normalizzare  gli eventi del presente, passato e futuro, ovvero dirigere e normalizzare qualsiasi parte della realtà, con la coscienza e attraverso l'anima.

Ma se avete capito che nella vostra essenza avete il potenziale di Dio e che tale Norma Divina si trova a vostra disposizione fin dall'inizio, allora non avete più bisogno di nessuna tecnologia, potrete vivere e agire direttamente a immagine e somiglianza del Creatore.

Ciò potra ad un risultato molto importante e fondamentale nella vita, non è forse vero?

Le scienze di cui sopra stanno alla base della nuova visione del mondo. Grazie ad esse l'uomo capisce come Dio ha creato il mondo , la vita, le forme della vita, il corpo, gli organi, la cellula e tutta la realtà.

Una volta compresi e applicati i principi della creazione, l'uomo inizia a costruire il proprio mondo, il corpo che abita durante questa sua incarnazione, gli organi, le azioni e la vita a seconda delle conoscenze e immagini-modello del Padre Celeste. Così l'uomo inizia a creare e a dirigere la realtà immedesimandosi con il Creatore ovvero a sua immagine e sommiglianza.

La realtà obbedisce e inizia a cambiare e l'uomo  capisce che solo lui era e sarà sempre responsabile della sua creazione e dei suoi risultati. Tale responsabilità comunque non gli pesa come l'ignoranza o la disperazione ma viene insieme alla gioia di creare e felicità di una piena realizzazione di se stessi.  E' la felicità di essere liberi che ci è sempre stata e ci sarà sempre come il potenziale che ci ha dato il Padre inizialmente, come la benidizione all'inizio del cammino. Le abbiamo scordato e ora stiamo cercando di ricordarlo.

Perciò l'aiuto dei maestri e insegnanti che trasmettono la loro esperienza è così importante!

Il compito dell'insegnante è di essere un accordatore a seconda del quale i partecipanti ai corsi si accordano e aprono in sè, nel loro cuore e nel corpo le conoscenze. E' la prima esperienza diretta che ricevono i partecipanti ai nostri corsi, l'esperienza dell'unione perché fra di noi non c'è nessuna differenza!

Sia dentro l'allievo che l'insegnante scorrono le stesse conoscenze del Padre, la stessa luce dell'anima, la stessa essenza, la stessa vita e siamo tutti uniti nella nostra essenza! Qualcuno lo capisce prima, qualcuno dopo ma prima o poi tutti arriveranno a scoprire le stesse verità. Non è un processo di comprensione logica o mentale, uno inizia a vivere in questo modo!

Dalla semplice comprensione mentale, come voi sapete, nella vita reale non cambia niente e non succede niente, l'uomo diventa solo intellettualmente più istruito. Senza l'azione e la manifestazione di tali conoscenze nella vita esse rimangono inutili e non portano a nessun risutato. Le conoscenze inutili rimangono solo a livello intellettuale. Perciò spesso le persone che apprendono tali conoscenze solo a livello di mentale non ottengono aclun risultato e anche se lo fanno non sanno come l'hanno fatto. Per loro è difficile spiegare il processo, trasmetterlo agli altri o ripeterlo un'altra volta.

La base di ogni azione è capire come e che cosa fa Dio e farlo nello stesso modo, non sperando nella propria mente e intelletto ma credendo in Dio. Così con Dio si va e si normalizza un organo, un evento, una relazione ecc., la vita in generale. Ciò deve essere la base e il sostegno di ogni azione!     

Il Padre Celeste disse : La luce che ti ho trasmesso prima o poi ti farà l'uomo !

A volte le persone pensano di essere più intelligenti, abili e esperti di Dio. Pensano di sapere con certezza quale sarà il risultato delle loro azioni e quali frutti stanno coltivando sul loro albero della vita.

Vi presentiamo i nostri insegnanti :

Roman Gireylo

Insegnante certificato delle tecnologie " l'Albero della vita di Arkadij Petrov "

L'autore del libro " Il tempo eterno di Dio " pubblicato in russo, ungherese e italiano. Qui se siete interessati trovate più informazioni al riguardo, potete ordinare il libro e ricevere in regalo un piccolo PDF estratto dal libro.

Roman Gireylo ha creato i master class su tali argomenti come : aprire il cuore, guarigione, rigenerare i denti, ripristinare la vista, rigenerare e normalizzare gli organi, normalizzare gli eventi passati, normalizzare l' albero genealogico, normalizzare le relazioni, gestire la realtà, attivare il copro di luce, lavorare con la materia eterna, neutralizzare i programmi della morte, creare i programmi della vita, aprire e sviluppare la chiaroveggenza, lavorare sulla risurrezione ecc.

Se avete fatto il corso di base e volete lavorare su un argomento specifico sul nostro sito potete ordinare alcune video registrazioni dei master class. 

Creatore e docente del corso Sefirot aspetto pratico 1-2-3 livello – lo studio nelle classi cosmiche (sfere spirituali dei pianeti del nostro sistema solare)

Il corso è stato progettato e creato per aiutare le persone ad approfondire le conoscenze delle Sefirot, complesso cosmico della gestione della realtà. Ciò è stato possibile grazie al permesso dell'autore di tale scienza Arkadij Petrov ed è basato sul lavoro con i suoi libri su Sefirot che comprende la Terra, la Luna, Mercurio, Venere, Sole, Marte, Giove, Phaeton, Saturno, Nettuno, Urano.

Metodo di insegnamento:

La trasmissione delle conoscenze nei corsi avviene sempre direttamente nel flusso divino senza nessuna preparazione. Questo processo si chiama iniziazione ed è un metodo unico. Ne fanno da testimonianza i commenti di molte persone da diversi paesi del mondo, l'Italia inclusa. Molti di quelli che hanno frequentato il corso di Roman Gyreylo ci hanno mandato i loro ringraziamenti per avergli trasmesso le conoscenze divine che loro hanno potuto applicare a seconda dei loro obiettivi personali. Tali persone hanno ricevuto l'esperienza e il risultato immediato di un'azione armonica che gli ha permesso di dirigere la propria realtà. 

Dopo l'iniziazione grazie alla comprensione dei meccanismi che ci sono dietro, i partecipanti capiscono il funzionamento della loro vita, come avvengono, cambiano e si normalizzano certi processi e perché ciò avviene e come funziona. In seguito si può riprodurre l'esperienza vissuta  e praticarla in qualsiasi momento libero per normalizzare una situazione personale o per aiutare altre persone.

Tale risultato non è una semplice coincidenza dove l'uomo non riesce a capire l'accaduto. E' invece il risultato di un azione concreta ,cosciente che porta la felicità e la leggerezza, la libertà e l'indipendenza dai salvatori, maestri, insegnanti di tecnologie ecc. L'uomo stesso diventa un insegnante, un guru e un salvatore, un creatore della sua realtà. Ciò vuol dire vivere una vita integra, autonoma e autosufficiente.

Ve lo auguriamo! Vivere, capire, manifestare e diventare.

La tecnica è molto facile: capire e fare.

Tutta la teoria di cui si parla a lezione e che dopo viene applicata in pratica è una combinazione ideale per ricevere un'esperienza viva. L'esperienza che vi invitiamo a ricevere e a vivere  alle nostre lezioni con Roman Gireylo tratta i seguenti argomenti nel seguente ordine:

Corso di base d'autore "L'Albero della vita" di Arkadij Petrov

Master class

Sefirot aspetto pratico, 1 -2 -3 livello dello studio nelle classi cosmiche

Sefirot 1-2-3 livello

I Raggi di luce per la creazione 1-2-3 livello

Dopo aver frequentato il corso di base è possibile ricevere un insegnamento individuale ovvero consultazioni con Roman Gireylo sul vostro obiettivo personale.

Tutti i corsi di cui sopra sono basati sulla scienza dell'autore Arkadij Petrov e si svolgono con il suo permesso.

Aleksandr Zaiets

Autore del sito Norma Divina, è l'insegnante certificato e l'organizzatore dei corsi in Italia basati su seguenti scienze:

L'albero della vita dell'autore Arkadij Petrov

Macrosalvezza e sviluppo armonico della vita eterna di Grigori Petrovic Grabovoi

Ha inoltre creato tali master class d'autore come:

Norma divina, sfera della macrosalvezza , sciogliere blocchi del passato ,  creazione di eventi futuri, l'Albero Genealogico , specchi della realtà , aprire il cuore , ecc.

Alle mie lezioni cerco di trasmettere ai partecipanti quella conoscenza pratica e quella percezione della realtà, del mondo Divino che ho percepito e ho scoperto e sto continuando a scoprire sempre di più in me stesso. Parlo dei risultati e l'esperienza che ho acquisito durante la pratica della mia vita e che sto continuando ad acquisire e ad allargare studiando e lavorando direttamente con Arkadij Petrov e Roman Gireylo.

Del resto mi è capitato di incontrare Grigori Grabovoi e a ricevere i suoi insegnamenti a livello spirituale e certamente anche attraverso lo studio dei suoi libri, lezioni e seminari sulla vita eterna.

Vorrei menzionare anche Sergey Evstafiev con cui lavoro sulla diffusione della scienza Sullo sviluppo armonico. Sergey organizza lezioni a distanza. E' direttore dell'azienda Espert kontrols limited e gestisce un gruppo di persone che lavorano sulla diffusione della scienza sulla vita eterna e sviluppo armonico in tutto il mondo. Io , Aleksandr Zaiets, sono uno di loro. Perciò ringrazio Sergey e TUTTA la squadra Espert kontrols limited per il loro aiuto e incoraggiamento.

Il metodo d'insegnamento:

Le persone si aprono all'interazione dal vivo e alla trasmissione delle conoscenze. Loro aprono se stessi, il mondo in se stessi e attorno a loro, iniziano a capire chiaramente il loro valore e il loro posto nel mondo. Loro iniziano a sviluppare il potenziale interiore dall'anima e con l'anima e imparano a creare dall'amore e con amore a riempire tutti gli aspetti della loro vita e in tale eternità a sciogliere i loro dubbi e paure.

Le persone iniziano a capire che il senso della vita è vivere con gioia e leggerezza, vivere una vita dove non esiste l'obiettivo finale e neanche l'incontro con il Padre Celeste può essere il punto finale dello sviluppo da raggiungere pensando che risolva tutto! Può invece essere un punto dove l'uomo inizia a vivere veramente, capire la sua essenza e manifestare questa essenza nella vita quotidiana.

Così doveva essere sin dall'inizio ma già da piccoli abbiamo scordato la cosa più preziosa, ovvero ciò che siamo e quale potenziale interiore abbiamo ricevuto.

Perciò durante le lezioni le persone imparano a scoprire le loro capacità e il loro potenziale e ad agire e vivere a seconda delle conoscenze del cuore e non quelle dell'ego personale.

Quando permettete al Divino di guidarvi nella vita e di trasmettervi le conoscenze attraverso la voce dell anima non avrete più bisogno di niente e capirete che nella vostra essenza eravate sempre e sarete sempre così. Qui sta i vostro potenziale. Vi auguro di manifestarlo e vi invito alle nostre lezioni che si svolgono nel seguente ordine - La scienza di Arkadij Petrov L'albero della vita :    

Corso base  

Master class

Sefirot 1- 2- 3 livello, lavoro con i libri sui Sefirot di Arkadij Petrov

I corsi sono basati sulla scienza L'albero della vita e si svolgono con il permesso dell'autore Arkadij Petrov.

La scienza di Grigori Grabovoi  sulla Macrosalvezza e sviluppo armonico della vita eterna

Metodi di concentrazione   

Master class, lavoro con le sequenze numeriche, Norma Divina, sfera della macrosalvezza

Esercizi per ogni giorno del mese

Rigenerazione del corpo con le sequenze numeriche

Strutturazione della coscienza

Resurrezione delle persone ora è la nostra realta .

I corsi si basano sulla scienza dell'autore Grigori Grabovoi e vengono trasmessi con il suo permesso.

Qui potete trovare l'informazione dettagliata , orari e date .

Il modo in cui vi ho presentato le scienze dei maestri ripecchia il livello della comprensione che ho raggiunto nel mio sviluppo. Ciò non significa che il mio punto di vista è l'ultima verità. Ognuno sceglie da solo ciò che è giusto per lui o lei e ciò in cui gli piacerebbe credere. Ognuno ha la propria verità e il proprio livello dello sviluppo e della percezione.

L'esperienza che trasmettiamo ai corsi può aiutare a svilupparvi più velocemente senza dubbi e difficoltà del cammino. Vi aiuta a vedere chiaramente la realtà, a vedere chiaramente se stessi e gli altri, a costruire la vostra realtà, il mondo dentro di voi e attorno a voi. Tutto ciò si chiama chiaroveggenza. Vuol dire vedere e vivere nella luce del Padre, nel pensiero del Padre e nella Norma del Padre.   

Ognuno ci arriva a modo suo. Ogni maestro ha vissuto un'esperienza unica. Comunque tutti loro parlano della stessa essenza che hanno percepito, a cui sono arrivati. Perciò l'esperienza è uguale per tutti ma ognuno ha la sua strada da fare che si larga o stretta, dimostrando in tal modo l'invidualità dell'anima.

Come ben capite durante il cammino è impossibile far finta, creare delle illusioni o imitare gli altri ! Dovete fare così come lo fa il maestro ma a modo vostro dimostrando l'individualità dell'anima !

Se avete fatto il corso di base e volete lavorare su un argomento specifico sul nostro sito potete ordinare alcune video registrazioni dei master class.

Vorrei esprimere il mio ringraziamento a Arkadij Petrov per il suo aiuto e incoraggiamento. Nonostante gli impegni lavorativi viene a trovarci in Italia e condivide la sua esperienza, conoscenze e risultati aiutando gli altri.

Ringrazio anche Grigori Petrovic Grabovoi per il suo aiuto nel mio lavoro e l'incoraggiamento anche se ci siamo incontrati solo a livelli sottili. Mi ha comunque proposto di trasmettere le conoscenze e l' esperienza che ho acquisito grazie alla sua scienza sulla Salvezza e sviluppo armonico della vita eterna. Perciò lo ringrazio tanto per la sua fiducia e il suo aiuto.

Inoltre i miei ringraziamenti vanno anche a Roman Gireylo, il mio Amico e Insegnante.

Roman è una di quelle poche Persone che seguono veramente le conoscenze del Padre nei propri pensieri, emozioni ed azioni. Io personalmente ne ho avuto prove lavorando insieme a lui. E' il mio insegnante già da 10 anni.

Grazie al lavoro svolto nel passato Roman si è rigenerato dal secondo grado di invalidità e ha normalizzato il suo corpo. Ora lui trasmette la sua esperienza e conoscenze agli altri e spiega che si può vivere e non morire, rimanere sani e non ammalarsi, manifestare gioia e non paura o delusione, manifestare la volontà del Padre insieme al Padre e non dipendere dalle opinioni della massa o aspettative vane.  

Penso che sia l'unico modo di vivere autentico che giustifica qualsiasi sforzo.

Roman Gireylo è proprio l'esempio di tale modo di vivere e con il suo esempio lui rivela agli altri il cammino, il potenziale e le capacità del corpo, mostra come si fa a svilupparli e a realizzarli.

Sul nostro sito potete ordinare  il suo libro "Tempo eterno di Dio" e alcuni altri libricini con i master class su seguenti argomenti: "calmare la mente", "aprire il cuore", "autoguarire" in cui Roman condivide la sua esperienza e aiuta gli altri a percepire e a sviluppare in sè tale potenziale.

Vorrei inoltre ringraziare Simona de Robertis per il suo aiuto con la redazione di questo sito, dei libri, master class di Roman Gireylo e pubblicazione dei video e altri materiali.

Simona de Robertis è quella persona che nonostante le diagnosi e previsioni della medicina ufficiale ha vinto contro un cancro in uno stadio grave. Grazie alla fiducia del Padre, le conoscenze dell'anima e le azioni della luce, ascoltando il proprio corpo e rigenerandolo, Simona ha scelto la vita e continua a scegliere solo la vita. Questa vittoria appartiene solo a lei, è il suo merito , la sua esperienza che ci fa da esempio! Le facciamo i nostri più sentiti auguri!

Ringrazio anche tutti gli organizzatori che apportano il loro aiuto nello sviluppo di tali conoscenze anche sul territorio italiano Daniela Sesti , Valter Maestra , Simona De Robertis e altri.

Invitiamo a collaborare con noi anche gli organizzatori dalle altre città o paesi che sono interessati alla nostra esperienza, interessati alla diffusione delle conoscenze sull'autosviluppo >>>

Potete guardare video e audio materiali degli insegnanti, leggere i commenti dei partecipanti alle lezioni e sciegliere quella persona il cui lavoro e lo stato interiore vi si adatta di più. Potete scegliere un insegnante il cui lavoro vi interessa di più ed è più affine con voi e per  vostro gruppo per poi partecipare al corso.

Sono persone le cui essenze  corripondono alle loro parole e alle loro azioni. Ognuno di noi è arrivato a tale realizzazione attraverso l'esperienza personale, manifestando l'unicità della propria anima.

Abbiamo accumulato sufficente esperienza, conoscenze e risultati su come dirigere la realtà, il corpo, gli eventi, le relazioni ecc... e li condividiamo con voi, attraverso le lezioni, corsi online, webinar, lezioni di gruppo, lezioni individuali ecc

Tale esperienza non si compra, non si dà e non si prende in prestito.

Essa può essere realizzata nella vita e vale qualsiasi sforzo per raggiungerlo.

Grazie per la vostra attenzione. Spero che questo sito vi sia non solo interessante ma anche utile.

 

 

 

Testimonianze

Edoardo Caporali

21 Luglio con Arkadij Petrov | Matrice di Salvezza | Processo di rigenerazione e guarigione degli organi che si attiverà e sarà memorizzato sul piano fisico cellulare nel nostro corpo. Non importa lo stato di gravità e tipologia della malattia, serve a riportare il DNA originario prima della malattia o incidente Ieri è stata una esperienza molto forte, una iniziazione incredibile corredati da spiegazioni profonde sul grande dono che porta in se la malattia. La malattia riparatrice di errori fatti...

Francesco Maria, Germania

Sono molto contento di presentarvi Aleksandr Zaiets di „Norma Divina“. Aleksandr Zaiets è allievo di Arkady Petrov e di Roman Gyreilo dell‘ „Albero della Vita“. Lui rappresenta gli insegnamenti dei guaritori russi, Arkady Petrov e Roman Gyreilo e anche di Grigori Grabovoi e in parte di Vadim Zeland e altri. Per me, Aleksandr Zaiets é uno dei più grandi maestri del nostro tempo! Rispetto! Ognuno di questi grandi russi ha la sua particolare area e propri metodi e le proprie...

Delia Santucci, Torino

Il “MESSAGGIO” di Roman Gireylo è semplice, sintetico ed è rivolto a chi VUOLE USCIRE dalla dimensione lineare fatta di sola razionalità, sudditanza, dolore, blocco di energie, per portare modifiche REALI alle proprie situazioni. Con Roman l’OTTICA si espande: è come aprire un ventaglio che per anni è stato chiuso o ”non usato” o aperto solo un quarto o a metà, e aprirlo a 360° per iniziare un movimento volontario rotatorio con l’aria che diventa danza cosmica in un rapporto...

Rita Hoefer, Genova

          Il pensiero principale di Roman Gireylo si basa sull’AMORE, e questo lo dice lui in tutto quanto esprime nei suoi seminari e scritti in modo così profondo e nuovo, come ad esempio il passaggio dalla mente al cuore, di come si manifesta l’Amore nell’energia, nella materializzazione, di come siamo in grado di materializzare della materia tramite pensieri d’Amore. Ci parla dell’importanza della qualità dei nostri pensieri, come essi influenzano tutto intorno a noi e dentro di noi, la nostra...

Vittorio Galbusera, Mantova

          Io e mia moglie abbiamo seguito Roman a partire da febbraio 2015. Io ho seguito il suo primo corso base a Milano, appunto a febbraio 2015, mia moglie Claudia ha fatto quello di aprile 2015. Poi abbiamo seguito i vari masterclass. A me, personalmente, facendo l’esercizio delle sfere colorate è capitato un paio di volte di essere attraversato in tutto il corpo da una fortissima “corrente”, avevo le mani bloccate. Inoltre, sempre facendo questo esercizio, mi si è “sgonfiata”...

Simona De Robertis, Milano

L'esperienza vissuta durante i corsi di Roman Gireylo è stata per me incredibile. L'ho incontrato quasi per caso (anche se so che il caso non esiste) e subito ho sentito nelle sue parole e nei suoi insegnamenti quella Verità che da sempre cercavo.           Ho partecipato a diversi Corsi di Base e MasterClass, che immediatamente mi hanno messa in contatto con la parte più profonda di me. Quella che prima non riuscivo ad intercettare o che talvolta si faceva sentire...

Rocco Trevis Merlo, Milano

Ho frequentato il corso base dell'albero della vita tenuto da Roman nel 2015 a Milano. Avevo 20 anni e ancora non avevo idea di che potere avesse lo spirito umano se connesso profondamente all'anima, a Dio. Il corso è durato quattro giorni, ma il tempo diventa relativo quando si lavora profondamente su se stessi. Roman è stata una guida perfetta, che ci ha portato da un mondo all'altro per aiutarci a ricostruire ciò che nel tempo era stato rovinato o...

Valter Maestra, Udine

Durante il corso spesso sono andato in profondo stato modificato di coscienza... la gente pensava che io dormissi... ma io sentivo. La settimana dopo il corso mi ritrovavo a lavorare coi clienti con intuito e chiaroveggenza potenziati... come se qualcosa fosse arrivato diretto nell'anima... senza bisogno di verbale. Dopo il corso, l'empatia con Roman ha prodotto maggiore sicurezza di percezioni e non avevo dubbi con ciò che sentivo, e ciò ha giovato soprattutto sul piano professionale e anche sul piano...

Graziella Pesce, Marghera

Quando sono arrivata ai seminari di Roman sulla rigenerazione dei denti, della vista, delle cellule e sulle dipendenze, ho portato con me una tosse di tre anni che non riuscivo a calmare in nessun modo, pur avendo provato vari tipi di terapie. Ho seguito i seminari e fatto un colloquio privato. E’ successo qualcosa sicuramente,