Mi chiamo Arkadij Petrov e sono uno studioso e scrittore russo.
In Europa sono conosciuto come autore dell'insegnamento dell'Albero della vita.
E' l'insegnamento su come le persone, attraverso la propria coscienza, possono gestire (pilotare, governare) tutte le situazioni presenti nel loro organismo, anche nel caso di malattie molto gravi.
Con il pilotaggio mentale attraverso la coscienza si puó ottenere uno stato di salute, di benessere e nuove prospettive di vita. Questo insegnamento é sempre più diffuso anche in Europa. In Europa ci sono circa 150 centri regionali, dove viene trasmesso l'insegnamento dell'Albero della vita.
Sono molto contento di questo e sono anche molto contento che in tutti questi centri siano stati registrati diversi casi interessanti, dove le persone anche con malattie incurabili hanno ottenuto salute e benessere.
Ci sono casi del genere anche qui in Italia. Sono legati ancora alla mia visita precedente in Italia l'anno scorso, quando c'erano delle persone in sedia a rotelle che si sono improvvisamente alzate. Ad un bambino al quale era stato asportato il timpano improvvisamente è ritornato l'udito e i medici che si trovavano nel gruppo hanno constatato con meraviglia che il timpano si era rigenerato. Con queste tecnologie infatti si possono rigenerare anche organi che sono stati asportati chirurgicamente. In Italia questo non è stato un caso unico.
Ci sono stati anche altri casi, ad esempio la rigenerazione degli organi riproduttivi in una donna. Anche questo caso è stato osservato da medici specialisti e il loro verdetto è stato positivo; che la rigenerazione è avvenuta. Il fatto ha avuto un grande peso, perché molte persone hanno incominciato a credere nelle possibilità che offre questo tipo di pilotaggio mentale.
Le persone credono a qualsiasi cosa, ma chissà perché non credono a se stesse. Imparare a credere in se stessi è lo scopo principale delle nostre lezioni, dove alla gente insegniamo come pilotare la biofisica e la biochimica dell'organismo. Qui in Italia si è appena concluso un nuovo seminario del genere.
COSA SONO LE TECNOLOGIE BIOINFORMATIVE
Le tecnologie che sto insegnando ora in Italia sono tecnologie per il pilotaggio mentale attraverso la coscienza di tutta la biofisica e la biochimica dell'organismo e sono tecnologie che ho sperimentato per primo su di me. Ho osservato tutti i processi che avvenivano dentro di me e che ho vissuto personalmente, ho sperimentato in prima persona tutte le tecnologie. Mi sono ammalato molte volte, così come tutte le persone comuni, ho sofferto di numerose malattie, ma grazie a cio che sono riuscito a fare con le mie tecnologie di volta in volta ho sconfitto tutte le malattie, sono diventato una persona “si può dire”, sempre meno simile agli altri. Sono cambiato e mi sono trasformato, proprio grazie a questo lavoro. Questo tipo di lavoro mi ha offerto un percorso molto interessante.
E' stato un percorso felice perché mi ha donato molti giorni di gioia e felicità, semplicemente quando scoprivo all'interno del mio organismo delle possibilità incredibili, che prima non avrei mai immaginato. E queste possibilità si trovano in ogni persona, perciò le insegniamo, perché ogni persona possa fare tutto questo. Si tratta solo di un processo di studio, di pazienza, di esercizi, allenamenti e si può arrivare al punto di non ammalarsi, di non invecchiare e addirittura di non morire.
Molte persone recepiscono l'insegnamento dell'Albero della vita come un insieme di tecnologie. In realtà non è così. L'Albero della vita è innanzitutto una nuova ideologia, una nuova ideologia di vita e una nuova realtà della vita che attraverso di lei si afferma qui, sulla terra. E' una visione del mondo, una comprensione del mondo che da all'uomo la possibilità di essere allo stesso livello di Dio. E' una cosa che Dio vuole, dato che ha definito l'uomo suo figlio. Non è un caso quando si dice “ad immagine e somiglianza”, perché ogni uomo è realmente figlio di Dio e ha tutte le possibilità che ha suo padre. Ecco, questi sono la nostra missione, la nostra conoscenza, le nostre possibilità che trasmettiamo agli uomini.
Abbiamo elaborato delle esercitazioni particolari che aiutano le persone ad aprire dentro di sé una nuova possibilità, per recepire la vita. Questa possibilità si chiama: chiaroveggenza.
Ogni persona possiede l'immaginazione. La chiaroveggenza è già una fase successiva.
Quando si possono vedere anche i processi dentro le cellule dell'organismo, approfondirli, vedere cosa succede nella cellula, nel suo nucleo, nel suo DNA.
Questi processi possono venire corretti in senso positivo, con l'aiuto delle tecnologie che insegniamo. Ecco perché le persone hanno bisogno della chiaroveggenza per gestire gli eventi e non essere sottomessi ad essi.
Se una persona non ha chiaroveggenza, allora le possono succedere le cose più diverse, buone e cattive. Se invece possiede la chiaroveggenza e vede una prognosi di qualcosa di negativo, può cambiarla in direzione positiva.
AUTO GUARIGIONE: CHE COS’É
L'autoguarigione è un processo individuale. Qualcuno può guarire subito, oggi, altri tra uno o due mesi. Per alcuni non basterá un anno o più. E' una cosa che non succede nello stesso modo per tutti, perché ogni uomo è un mondo a sé, è un sistema molto complesso. E' un individuo con problemi specifici, con esperienze proprie, anche nelle vite precedenti, perché l'uomo non compare sulla terra una volta sola, ma si reincarna di vita in vita per fare un'esperienza planetaria. Quindi tutto dipende dall'esperienza accumulata.
RACCOMANDAZIONE PER I PRATICANTI
Ho una raccomandazione molto semplice: Se avete iniziato a fare questo lavoro, dovete continuare. Non bisogna mai abbandonare a metà una cosa iniziata, tanto più quando si tratta di una cosa buona. Non è una strada semplice. C'è bisogno di dedizione e impegno. Ognuno che fa questa scelta dando qualcosa e contemporaneamente ottiene anche molto per sé. Dando alle persone la possibilità di essere sane, felici e consapevoli, contemporaneamente ricevete la stessa felicità, salute e la conoscenze delle forze superiori del cosmo.
Quindi vi raccomando di non sviare da questa strada.
RUOLO E DOVERI DI UN INSEGNANTE CHE INSEGNA L’ALBERO DELLA VITA
L’istruttore che presenta le lezioni sulla nostra metodologia, svolge un ruolo non solo d’insegnante, ma anche una sorta di tecnico che trasmette ai centri energoinformativi dell’allievo una certa risonanza ondulatoria che apporta la norma nella struttura. Gli esercizi sono selezionati in modo che combinati al corso di concentrazione, al lavoro con le sfere di controllo della realtà, le impostazioni regolatrici e al processo di espansione della coscienza, formino una struttura uniforme ed efficace del lavoro pratico e primario per lo sviluppo della chiaroveggenza.
Ecco i principi che definiamo come le parole chiave significative: conosci, sai, fai.
Corsi dell’Albero della vita, di Arkadij Petrov:
- Raggi di Creazione
- Masterclass
1 - VIDEO PLAYLIST DI ARKADIJ PETROV
2 - VIDEO PLAYLIST DI ARKADIJ PETROV