Grigori Petrovich Grabovoi è un divulgatore scientifico proveniente dal Kazakistan, è dotato della capacità di chiaroveggenza, preveggenza e guarigione.
Laureato in matematica e meccanica applicata, è membro dell’International Academy of Informatization e corrispondente della Russian Academy of Sciences.
Già all’età di tre anni iniziò a sperimentare fenomeni di chiaroveggenza pilotando consapevolmente determinate situazioni.
È stato insignito di numerosi riconoscimenti per l’eccellente lavoro svolto nel campo delle scienze naturali e della medicina; ha ricevuto la medaglia d’argento dall’Accademia Russa delle Scienze Naturali e la medaglia “Pietro il Grande” per lo sviluppo delle Scienze e dell’Economia in Russia. Autore di innovative tecniche di guarigione,
Riceve insegnamenti direttamente da Dio e trasmette la sua esperienza all’umanitá, nei suoi libri e corsi.
In suoi insegniamenti c’é un unico consiglio: “ bisognia fare cosi come fa Dio “.
Ecco perché Grigori Grabovoi chiama questo insegnamento: "salvezza globale e sviluppo armonico", che significa: “ non é un mio consiglio, ma di tutti perche nel nostro centro divino siamo uniti e siamo tutti figli di dio “.
Questo é ció che lui chiama PILOTAGGIO DELLA PROPRIA REALTÁ, o esercizi di concentrazione o pilotaggio delle informazioni, per il ripristino della "Norma divina “ (riportare alla norma divina tutta materia in ordine di Dio – cosi come vede Dio e come fa Dio “)
Questi sono i corsi basati sui testi, libri ufficiali scritti da Grigori Grabovoi.
- “ Norma Divina “
- “ Metodi di concentrazione – esercizi per ogni giorno del mese “
- “ Le sequenze numeriche per rigenerare e guarire il corpo ”
- “ Sistema Unificato di Conoscenza”
- “ Sequenze Numeriche per l'Armonizzazione Psicologica “
- “ Sequenze Numeriche per il Successo nel Business “
- “ La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna Ora Sono la Nostra Realtà ”
Relatore di questi corsi – Aleksandr Zaiets – insegnante certificato
Video playlist su insegniamento di Grigori Grabovoi con Aleksandr Zaiets