+39 347 6979176 - info.normadivina@gmail.com

Il corso Sephirot, aspetto pratico è stato ideato da Roman Gireylo in base ai libri di Arkadij Petrov e all'esperienza legata al personale percorso lungo le sfere spirituali del nostro sistema solare, sulla via verso il Padre dei Cieli. Con il permesso di Arkadij Petrov egli trasmette queste conoscenze a tutto il mondo.

Lo scopo di questo corso è comprendere più a fondo la via verso la realizzazione divina, dove nelle sfere spirituali dei pianeti ci ricordiamo chi siamo, ci purifichiamo, attiviamo le nostre energie addormentate, i corpi sottili, riscopriamo i centri energetici dell'anima, dello spirito e della coscienza, attiviamo il flusso dell'amore divino incondizionato, purifichiamo i flussi di energia nei nostri organi, nelle cellule, negli ambienti d'acqua dell'organismo, nei sentimenti, le emozioni, i pensieri. Con questo lavoro si purifica la memoria negativa dei nostri eventi passati, delle nostre vite precedenti, si normalizza l'informazione della nostra stirpe – dentro di noi si attivano i saperi della stirpe come una conoscenza intuitiva dell'anima, e il nostro essere si fonde completamente con l'unità primigenia dell'essenza della vita.

Su questo percorso, passando attraverso le sfere spirituali dei pianeti, noi risorgiamo, facciamo rinascere l'anima dentro di noi, ci ricordiamo chi siamo, che siamo stati creati a immagine e somiglianza di Dio! Quando prendiamo coscienza di questa esperienza e la viviamo, iniziamo a sentire che in essenza siamo tutti uno e iniziamo a corrispondere con il piano della creazione originaria, perché noi stessi siamo all'origine ed entrando nella sfera superiore, nello spazio della creazione originaria, incontriamo l'essenza originaria della creazione – il Padre Celeste.

Alla fine, figli e figlie, ricorderete chi siete, ricorderete la strada verso casa – ritornerete a casa dal Padre e lo stesso Padre vi accoglierà nella propria casa.

Vi invitiamo a vivere questa esperienza indimenticabile di realizzazione divina e di incontro con il Padre Celeste.

Dopo un'esperienza di questo tipo non avrete più dubbi, né pretese.

Avrete la certezza – perché lo sperimenterete – che il regno dei cieli si trova dentro di voi e che voi siete i creatori della vostra vita e dei frutti sul vostro albero della vita.

Questo corso è diviso in tre livelli e Roman Gireylo, autore e insegnante di questo corso, ci condurrà su questo percorso attraverso le sephirot fino alla realizzazione divina.

Livello 1

Terra – questa è la sfera dell'energia e dell'informazione dove ripristineremo i nostri legami energetici con l'energia della terra.

Luna – questa è la sfera della coscienza collettiva, dove usciremo dalla dipendenza e dall'influenza dalla mente collettiva per entrare nel silenzio interiore della mente.

Mercurio – questa è la sfera del pensiero logico, dove passeremo dal pensiero del Io individuale diviso alla logica del pensiero divino.

Venere – questa è la sfera dei sentimenti, dove normalizzeremo l'influenza delle emozioni e dei sentimenti su di noi e sulla nostra vita.

Passaggio nello spazio del Sole.

Livello 2

Sole – questa è la sfera dell'anima, dove apriremo il cuore, espanderemo il flusso dell'amore incondizionato e impareremo a dargli la direzione giusta.

Marte – questa è la sfera del campo di forza dell'anima, dove creeremo la realtà nello spirito, partendo dall'amore e con amore.

Giove – questa è la sfera della coscienza spirituale, dove attiveremo la nostra coscienza spirituale.

Faeton – questo è lo spazio spirituale, dove si fondono gli spazi spirituali e i piani terrestri.


Livello 3

Saturno – questa è la sfera degli dei.

Nettuno – questa è la sfera dell'Intelletto Divino, dove renderemo divino il nostro intelletto.

Urano – è la sfera superiore, dove sperimenteremo l'Unità con Dio come un tutto unico e non divisibile.

Questo è un percorso per conoscere Se stessi – Dio nell'unità.

Le persone possono venire accompagnate su questa strada solo da qualcuno che la ha già percorsa. Qualcuno che si è ricordato chi è e che ha raggiunto la consapevolezza. Qualcuno che ha fatto risorgere se stesso. Si è incontrato con Dio dentro di sé e vive la propria vita insieme a Lui!

Roman Gireylo è il fondatore è l'unico maestro a tenere il corso Sephirot, aspetto pratico. Lo ha creato appoggiandosi alla propria esperienza e all'esperienza descritta dai libri di Arkadij Petrov. Con il suo permesso ora egli insegna alle persone in tutto il mondo, aiuta loro a ricordarsi di se stesse, a prendere coscienza della propria esistenza, a incontrare il Padre dei Cieli e a percorrere insieme a Lui la propria vita.

Scopri i nostri corsi >>>